Ricerca Avanzata
we found 0 risultati

Risultati della ricerca

Sabbia, mare e creme solari! Una guida alle migliori spiagge per famiglie a Ibiza

Scritto da: The Ibiza Connection il aprile 28, 2015
| Senza categoria
| 0

Ibiza ha oltre 50 spiagge da esplorare e godere, da segrete insenature a lunghe lingue di sabbia, c’è una spiaggia per tutti i gusti. Tuttavia, quando si viaggia con i bambini, è bene pianificare con cura le vostre giornate in spiaggia, Ecco la nostra guida alle migliori spiagge family friendly da scoprire a Ibiza:

Cala Pada

Una delle spiagge preferite dalle famiglie, Cala Pada è ideale per i bambini che possono imparare a nuotare facilmente grazie alle sue acque tranquille e poco profonde, i più grandi e temerari possono tuffarsi dal molo che si trova al centro della spiaggia. mentre i genitori possono rilassarsi in uno dei tre eccellenti ristoranti, sicuri che i bimbi si stiano divertendo. Cala Pada si trova sulla strada che da Santa Eulalia va verso Es Canar.

Playa d’en Bossa

La spiaggia più lunga di Ibiza, Playa d’en Bossa si estende per oltre 3 km ed è uno dei luoghi più popolari dell’isola per gli appassionati di sport acquatici. Parasailing, moto d’acqua e banana boat sono tutti disponibili per il noleggio, perfetti per intrattenere tutta la famiglia. La spiaggia è presidiata da bagnini e ha molti bar e ristoranti.

Cala Vadella

Una delle spiagge più belle dell’isola, Cala Vedella si trova in una baia a forma di ferro di cavallo e le sue acque cristalline, la rendono ideale per nuotare e fare snorkeling. E’ anche un ottimo posto per guardare il tramonto e ha un’atmosfera tranquilla e rilassata.

Cala Bassa

Con le sue acque turchesi scintillanti e la soffice sabbia dorata, Cala Bassa è senza dubbio una delle più belle spiagge di Ibiza. Si tratta di una scelta popolare per le famiglie grazie alle sue acque poco profonde e per essere presidiata da bagnini nei mesi estivi. Una vasta scelta di sport acquatici non mancherà di intrattenere giovani di tutte le età. Mamma e papà si possono concedere un pranzo di lusso nell’elegante Cala Bassa Beach Club, mentre i più piccoli non mancheranno di trovare attività divertenti!

Las Salinas

Las Salinas è sempre stata una scelta popolare per le famiglie grazie alla sua lunga spiaggia di sabbia e la fantastica scelta di ristoranti. Gli amanti della natura possono esplorare il parco naturale intorno alla spiaggia, che è un patrimonio mondiale riconosciuto dell’UNESCO e ospita più di 200 specie diverse di uccelli. Se si è fortunati si possono anche incontrare alcuni dei famosi fenicotteri di Salinas!

Cala Llenya

Nel nord dell’isola, molte famiglie scelgono Cala Llenya come loro spiaggia, grazie alla sabbia soffice e dorata e le onde che spesso si creano in questa spiaggia offrono ore di divertimento garantito per i bambini. Cala Llenya ha anche una postazione di bagnino.

Noi di The Ibiza Connection possiamo aiutarvi a trovare l’alloggio ideale per le vostre vacanze con bambini. Contattateci per informazioni!