Ricerca Avanzata
we found 0 risultati

Risultati della ricerca

Ibiza 2015 – Le aperture

Scritto da: The Ibiza Connection il aprile 11, 2015
| Senza categoria
| 0

L’isola di Ibiza è un luogo vivace e bello da visitare tutto l’anno. Tuttavia, la stagione inizia veramente alla fine di maggio e nei primi giorni di giugno, quando la scena club inizia a svegliarsi dal suo letargo invernale, e la stagione estiva è all’inizio. Le famose aperture e chiusure dei superclub dell’isola sono una parte estremamente importante del calendario della vita notturna di Ibiza, attirando centinaia di migliaia di appassionati di musica elettronica da tutto il mondo per godersi le line up incredibili e l’atmosfera inimitabile delle feste di Ibiza.

L’estate 2015 sembra destinata ad essere una delle migliori di sempre e vedrà alcuni dei più grandi nomi del settore supportare la scena sempre crescente dell’isola bianca. Quest’anno le aperture inizieranno presto ed abbiamo selezionato alcune delle migliori feste di apertura per voi

Amante – Domenica 3 maggio

Non è strettamente una discoteca, Amante è un bellissimo bar e ristorante sulla spiaggia arroccato sulla scogliera della baia di Sol den Serra, con una vista mozzafiato. I party di apertura e chiusura sono alcuni degli eventi più attesi dell’isola, marcando l’inizio e la fine della stagione per molti residenti e turisti. Il posto può essere piccolo, ma la musica ottima ed il pubblico bohemien ed eclettico che si riunisce qui per ogni evento ne fanno una festa da non perdere.

Space – Domenica 31 maggio

Le feste di apertura dello Space sono tra le più leggendarie dell’isola. Molti considerano questa la vera festa di apertura dell’estate, ed è sicuramente una delle più importanti, con i biglietti che spesso fanno registrare il tutto esaurito con largo anticipo. Il parcheggio della famosa discoteca si trasforma in un’arena all’aperto con palco e soundsystem, la festa inizia presto, di solito intorno a mezzogiorno per finire alle prime ore dell’alba!

Ushuaia – Sabato 30 Maggio

Fin dalla sua apertura nel 2011, Ushuaia si è guadagnato una reputazione come il miglior luogo di festa di giorno sull’isola, con molti dj superstar che ospitano eventi regolari all’interno della proprietà del complesso alberghiero. Quest’anno, la stagione prenderà il via con uno spettacolo di apertura. E mentre la line up deve ancora essere annunciata, si può essere certi che sarà un cast stellare.

 

Pacha – Flower Power – Martedì 2 giugno

Le feste Flower Power al Pacha sono da decenni alcuni degli eventi preferiti dell’isola attirando un pubblico di varia età e con un atteggiamento spensierato e senza pretese. E’ una delle feste più rilassate ad Ibiza. Il concetto è totalmente anni 60 e 70 e la musica è fatta di vecchi classici con un tocco moderno.

 

Zoo Project – Sabato 6 giugno

Situato in uno zoo abbandonato vicino la località di San Antonio, il Zoo Project è una delle feste più cool e divertenti dell’isola. Con il pubblico mascherato da animali e favolosi artisti che si esibiranno in performances varie, la festa di apertura del Zoo Project sarà certamente una di quelle da non perdere. Quest’anno il divertimento inizia il 6 giugno!

Ibiza Rocks – Mercoledì 17 giugno

Ibiza Rocks celebrerà il suo 10 ° anniversario quest’anno, ed i pionieri della musica dal vivo a Ibiza hanno preparato un programma di primo piano per commemorare il loro decennio di successi. Dando il via con Years after Years per la festa di apertura, altri grandi nomi che compariranno durante l’estate includono Fatboy Slim, Clean Bandit, e la partecipazione straordinaria di The Libertines nel mese di luglio. I biglietti sono spesso sold out con largo anticipo, per cui assicuratevi di prenotare con tempismo per evitare delusioni.

 

Noi di The Ibiza Connection possiamo offrire delle ottime offerte su affitto ville per la settimana delle aperture, e possiamo aiutarvi ad organizzare le vostre vacanze con prenotazioni tavoli VIP, baby sitter e trasporti.

Cosa stai aspettando a prenotare il tuo biglietto aereo? Non perderti i migliori party di inizio estate 2015!