Ricerca Avanzata
we found 0 risultati

Risultati della ricerca

7 Fantastici Ristoranti e Negozi Bio a Ibiza

Scritto da: The Ibiza Connection il giugno 17, 2015
| News
| 0

Ibiza ha un’abbondanza di posti naturali, sani e deliziosi per fare shopping e mangiare biologico. Quindi, se siete alla ricerca di una scelta fresca e naturale per il pranzo o la cena, noi abbiamo scoperto i posti migliori dell’isola per fare shopping e mangiare.

Ristoranti e caffè

Sabores Naturales – San Joan

Non lasciatevi ingannare dall’aspetto modesto di questo piccolo caffè nel tranquillo villaggio di San Joan, può essere piccolo, ma Sabores Naturales offre alcuni dei prodotti più freschi e più deliziosi che si possano trovare a Ibiza. Fin dalla sua nascita nel 2002, è diventato un ristorante locale molto amato per incontrare gli amici e godersi il loro favoloso menu. Qui si possono gustare deliziosi piatti fatti in casa: pizze vegetariane, torte e biscotti, o gli ottimi gnocchi con spinaci e ricotta. Aperto per colazione, pranzo e cena, questo è veramente un gioiello nascosto. Offrono anche un servizio take away in modo da poter gustare le delizie che hanno da offrire nel comfort della vostra villa.

Passion Café (Playa d’en Bossa, Marina Ibiza, Santa Eulalia)

Sin dalla apertura del suo primo piccolo caffè a Playa d’en Bossa, nel 2002, Lana Amore, proprietaria del marchio Passion, ha ampliato il suo raggio d’azione aprendo cinque punti vendita in tutta l’isola di Ibiza, tra cui uno in Marina Botafoch. Godetevi il loro ampio menù di insalate, deliziosi succhi di frutta, frullati. Tutto il menù è fantastico, il che lo rende uno dei nostri posti preferiti per un pasto rapido e salutare.

Wild Beets – Santa Gertrudis

Un ristorante dedicato ai cibi crudi, Wild Beets è un sogno vegano. Situato nel cuore di Santa Gertrudis, il menu è innovativo e piacevole ed offre una fantastica selezione di piatti.

La Paloma – San Lorenzo

Uno dei luoghi più popolari dell’isola, questo grazioso caffè è nascosto nel piccolo villaggio di San Lorenzo, immerso in un suggestivo aranceto. Il menu è semplice e non è cambiato negli anni, ma tutti i piatti sono deliziosi, e la gente torna abitualmente per gustare la loro cucina, i cui ingredienti provengono per la maggior parte dai loro orti biologici. Grazie alla sua popolarità può essere difficile trovare posto, soprattutto in alta stagione, quindi si consiglia di prenotare in anticipo.

Negozi biologici

Se desiderate invece cimentarvi in cucina e cercate prodotti biologici per le vostre preparazioni, questi sono alcuni negozi e aziende agricole dove si possono trovare i migliori prodotti locali.

Can Curune – Caretera San Joan

Sulla famosa strada di San Joan, questo piccolo supermercato a conduzione familiare è un sogno per buongustai, disponendo di una vasta gamma di prodotti biologici, frutta e verdura, uova ruspanti e altri prodotti come la pasta senza glutine.

Biorganic – Avda Espana – Ibiza

Nel cuore della città di Ibiza, la capitale dell’isola, è possibile trovare questo favoloso negozio eco, che vende una vasta gamma di prodotti ecologici alimentari, frutta fresca e verdura, succhi di frutta, cibi crudi, panini e altre deliziose pietanze da asporto.

Supermercado Can Escandell

Sulla strada che va da San Miguel a Santa Gertrudis, questo piccolo supermercato è molto amato dalla gente del posto. La proprietaria, Antonia, è sempre a disposizione per offrire un caloroso benvenuto. Il supermercato offre alimenti biologici e senza glutine, oltre a frutta e verdura di produzione propria.

Noi di The Ibiza Connection possiamo organizzare catering utilizzando esclusivamente prodotti biologici. Contattaci per maggiori informazioni!

Print Friendly