Ricerca Avanzata
we found 0 risultati

Risultati della ricerca

5 Beach Club da non perdere a Ibiza

Scritto da: The Ibiza Connection il maggio 17, 2015
| Senza categoria
| 0

Nessun viaggio a Ibiza è completo senza una visita a uno dei numerosi beach club eleganti e affascinanti che l’isola ha da offrire. Negli ultimi anni c’è stato un enorme aumento del numero di questi locali, e l’isola ha qualcosa per tutti i gusti e tutte le tasche. Ecco la nostra guida ai migliori beach clubs per questa estate 2015.

El Chiringuito – Es Cavallet

Sulle rive di Es Cavallet, El Chiringuito ha guadagnato una ben meritata reputazione per servire alcuni dei migliori prodotti alimentari che si trovano sull’isola. Molto in voga tra celebrità, VIP e top models, è semplicemente uno dei luoghi più cool da visitare a Ibiza. Con un menù innovativo che spazia dalla colazione al pranzo e alla cena, l’unica difficoltà è scegliere cosa ordinare dopo! Si consiglia la lasagna all’aragosta, vera delizia culinaria.

Elements – Benirras

Con la sua atmosfera bohémien, Elements si trova in una posizione privilegiata sulla spiaggia di Benirras, sicuramente una delle più belle baie dell’isola, se non del mondo. Qui si può godere dei famosi tramonti di Ibiza e assistere allo spettacolare rituale dei tamburi ogni domenica sera. Elements è il luogo ideale per godere di tutto ciò che Benirass ha da offrire, con un menu studiato per deliziare e stuzzicare il palato.

Cotton Beach – Cala Tarida

Una nuova aggiunta alla scena beach club, il Cotton Beach si è rapidamente affermato come una bella destinazione aperta tutto l’anno. Con il suo arredamento super elegante bianco e una vista spettacolare sulle rive di Cala Tarida, ha molto da offrire. I cocktail sono da provare per credere!

Sunset Ashram – Cala Conte

Come suggerisce il nome, questo è uno dei migliori spot dell’isola per guardare il sole fare la sua discesa finale verso il mare, a segnare la fine di un altro giorno nella magica Ibiza. Il ristorante di forma circolare e eccentrico offre una vista mozzafiato sulle acque cristalline di Cala Conte, e con un menu a prezzi ragionevoli attrae un pubblico giovane e fresco, così come famiglie che vengono a godersi le acque poco profonde e la sabbia bianca.

Babylon Beach – Santa Eulalia

Questo ricercato ristorante/bar sul lungomare è diventato uno dei luoghi di ritrovo preferiti per gli hipsters del Nord. L’arredamento elegante in legno, la vista mozzafiato e un’ampia lista di cocktail lo rendono il luogo ideale per trascorrere una giornata pigra a Ibiza. Il resident DJ George Solar offre una colonna sonora tranquilla e funky, per scaldare l’atmosfera. Il parco giochi per i bambini significa che i genitori possono rilassarsi su un lettino mentre i bambini corrono liberi!

In piena estate, tutti questi luoghi attirano un gran numero di visitatori. Allora, perché non lasciare che The Ibiza Connection si prenda cura delle vostre prenotazioni e riserve? Abbiamo tutti i contatti necessari per essere sicuri di ottenere il miglior servizio. Lasciandovi liberi di rilassarvi e godervi il sole!